Analisi dei bisogni formativi espressi attraverso la partecipazione a forum on- line (piattaforma moodle) dai docenti-allievi in formazione che hanno frequentato il TFA (tirocinio Formativo Attivo) organizzato dalla Sapienza nell'a.a. 2012-13

I bisogni espressi dai docenti in formazione / Bolasco, Chiara; Cardenia, C.; Salerni, Anna; Sposetti, Patrizia. - STAMPA. - (2016), pp. 27-50. [10.4399/97888548903433].

I bisogni espressi dai docenti in formazione

BOLASCO, CHIARA;SALERNI, Anna;SPOSETTI, PATRIZIA
2016

Abstract

Analisi dei bisogni formativi espressi attraverso la partecipazione a forum on- line (piattaforma moodle) dai docenti-allievi in formazione che hanno frequentato il TFA (tirocinio Formativo Attivo) organizzato dalla Sapienza nell'a.a. 2012-13
2016
I bisogni formativi dei futuri insegnanti
978-88-548-9034-3
formazione insegnati; tirocinio formativo attivo; didattica
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
I bisogni espressi dai docenti in formazione / Bolasco, Chiara; Cardenia, C.; Salerni, Anna; Sposetti, Patrizia. - STAMPA. - (2016), pp. 27-50. [10.4399/97888548903433].
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
salerni_bisogni_2016.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 756.86 kB
Formato Adobe PDF
756.86 kB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/884536
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact